Clizia Incorvaia
GOSSIP&CELEBRITIES
29.09.2021 - 10:000

Clizia Incorvaia, maschietto o femminuccia?

Sui social, la modella ha svelato che la cicogna le porterà in dono un fiocco azzurro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo ha fatto condividendo sul suo profilo Instagram due foto molto tenere. Oltre ad indossare abiti azzurri, Clizia appare nelle immagini con un pancione ormai molto grande mentre Paolo Ciavarro, il compagno e padre del piccolo, le bacia dolcemente le forme premaman. Accanto agli scatti ha scritto: “It’s a boy!! Miiii masculo è!!”. “Bebè mamma e papà non potrebbero essere più felici e il nostro mondo si tinge magicamente di azzurro”, ha poi aggiunto.

Se per la 40enne di origini siciliane si tratta del secondo figlio (ha già una bambina di 6 anni, Nina, venuta al mondo dall’amore con l’ex marito Francesco Sarcina), per Ciavarro, 30 anni a ottobre, si tratta del primo erede. Entrambi, insieme dal 2020, quando si sono conosciuti durante la partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’, sono al settimo cielo e non vedono l’ora di abbracciare il bebè.

I primi mesi della gestazione sono stati però molto difficili per Clizia. Lo ha fatto sapere lei stessa. Ha raccontato: “E’ stato un inferno, per mesi non mi sono alzata dal letto se non per andare in bagno”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
clizia
gossip
celebrities
anni
mondo
tratta
bebè
ciavarro
© 2024 , All rights reserved