Serena Grandi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.12.2021 - 10:000

Serena Grandi e la linea che non c'é più

Sono molto lontani i tempi in cui appariva in splendida forma fisica, con un corpo che ha fatto sognare milioni di Italiani, ad oggi però appare molto appesantita, lei racconta che la causa risale alla separazione con l'ex marito

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - “Dopo la separazione ho cominciato a mangiare e a mangiare. Ma è una storia di malasanità. Non ero a conoscenza di essere geneticamente ipotiroidea (la mia tiroide non funziona da vent’anni)”, ha raccontato a ‘Il Corriere della Sera’ in una nuova intervista.

E ancora: “Poi, dei chirurghi estetici mi hanno spinto a fare una riduzione del seno, che a me piaceva. Tinto Brass dice che i seni spenti sono più eccitanti di qualsiasi protesi. Hanno cominciato a fare degli interventi senza accorgersi che sotto c’era un carcinoma di 5 centimetri. Ho preso chili. Non potevo uscire di casa, i fotografi erano appostati, speravano che uscissi con un maglione largo per urlare: ecco com’è diventata. Non sapevano che avevo un cancro”.

 Oggi il rapporto con il suo corpo è davvero cambiato, tanto che ha tolto tutti gli specchi da casa. La 63enne, che negli anni ’80 è stata un vero e proprio sex symbol, parlando del suo corpo nel suo libro ha fatto sapere: “Non siamo più la coppia inossidabile di una volta. Questo mio corpo oggi è martoriato per colpa della chirurgia estetica e della malasanità. Questo mio corpo che non riesco più a veder riflesso in uno specchio, tanto da aver eliminato tutte le superfici riflettenti in ogni dove”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
corpo
serena
grandi
gossip
separazione
celebrities
fare
casa
cominciato
anni
© 2024 , All rights reserved