Da sinistra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia (fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.01.2022 - 10:000

Eleonora Giorgi molto entusiasta della ‘nuora’

Dopo un inizio non proprio felice, l'attrice ha accettato con molta felicità, l'unione tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coppia sta per avere un bambino e l’attrice in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’ ha spiegato di avere un ottimo rapporto con la ‘nuora’. L’unico momento traumatico è stato quando Paolo se n’è andato di casa per iniziare una convivenza con la 41enne siciliana.“Ho avuto uno choc, a un certo punto: avendo avuto due figli (è madre anche Andrea Rizzoli, oggi 41enne) a 11 anni di distanza, mi sono ritrovata a fare la madre per 32 anni ininterrottamente. E quando Paolo, in anticipo sui tempi, è uscito di casa, non ero preparata; è stato scioccante più di qualsiasi divorzio. E quindi ho avuto la voglia di trovare qualcosa che mi distrasse: tornare esattamente alle origini, a Roma”, ha fatto sapere.

Parlando del tipo di rapporto che c’è tra Paolo, 30 anni, e la modella, ha poi affermato: “Ha vissuto l’amore come lo ho vissuto io, rovinosamente e in modo totalizzante”. Clizia è davvero “molto affettuosa”. “Mi ingloba nella loro vita”, ha concluso.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
giorgi
eleonora
eleonora giorgi
gossip
clizia
attrice
anni
celebrities
stato
© 2024 , All rights reserved