Flavia Vento (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
19.01.2022 - 10:000

Flavia Vento "pentita" di avere fatto il programma con Mammucari

Lo ha detto lei stessa a "Superguidatv", il ruolo di valletta nel programma non gli si addiceva

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Per tutta la durata della trasmissione Flavia infatti era rinchiusa sotto a un tavolo trasparente. "Non rifarei quel programma, rimarrei a New York a fare la modella. È un programma che mi ha tolto molto. Essere etichettata così non è stato piacevole. Ha bloccato la mia carriera di modella. Tornassi indietro assolutamente non rifarei quel programma", ha dichiarato.

La showgirl, che nel corso della sua carriera ha anche partecipato a diversi reality show, tra cui l'Isola dei Famosi, per ben due edizioni, nel 2008 e nel 2012, e il Grande Fratello Vip, ha poi spiegato quali sono stati i motivi che l'hanno portata ogni volta a ritirarsi.

"Sto leggendo un libro di Scientology perché sai sono iscritta a Scientology. In questo libro si parla del lavoro e ho capito che sono andata via da quei reality perché non era quello che veramente volevo fare. Quando un lavoro o una cosa ti piace veramente allora la fai, quando invece ci sono cose che non ti piacciono non le fai volentieri. In questi reality ci vedo molta sofferenza, all’Isola non mangiavi nulla, quasi una tortura. Mi sono detta: 'perché devo stare qui in questa sofferenza?'. Quindi forse non era quello che io volevo", ha affermato.

Quando le è stato chiesto se ha dei progetti lavorativi in cantiere, Flavia ha risposto: "Ci sono dei progetti in ballo in questo momento. Non posso anticipare ancora nulla ma ci sono delle novità che però non posso proprio rivelare".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
programma
flavia
mammucari
gossip
quando
reality
celebrities
libro
scientology
rifarei
© 2024 , All rights reserved