Alessandra Celentano (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.01.2022 - 18:000

Alessandra Celentano elenca le doti dei ballerini sui social

La vetrina di Instagram ha fatto da specchio ad un lungo elengo di caratteristiche che un bravo ballerino di danza classica deve avere, secondo la "giudice" di "Amici"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - A sorpresa tra queste c’è anche l’eleganza delle mani. "Il ballerino va corretto, curato, seguito e controllato in tutto e per tutto, dalla testa ai piedi. Ad esempio, basti pensare all'importanza della pettinatura, del look o… delle mani!", ha scritto.

"Le mani dei ballerini sono preziose e il loro giusto utilizzo è fondamentale. Insieme ai piedi, sono le estremità del nostro corpo ed esprimono tutto. Le mani guidano i port de bras e donano continuità, linee, morbidezza, bellezza ed eleganza!", ha spiegato.

L'insegnante di "Amici", nota per essere particolarmente severa ed esigente, sempre tramite social aveva spiegato i motivi per cui è così rigida con i suoi allievi.

"Nel lavoro sono molto dura ed esigente, è giusto e ne sono orgogliosa", aveva detto.

"Danzare a certi livelli richiede sacrificio e costanza, altrimenti è difficile raggiungere i risultati sperati, anche se si ha talento", aveva precisato.

"Sono stata educata con la logica che nessuno regala niente e che tutto quello che si ottiene è frutto di sacrifici, rinunce, e soprattutto tanto duro lavoro", aveva poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ballerini
social
mani
alessandra celentano
gossip
celentano
alessandra
amici
ballerino
instagram
© 2024 , All rights reserved