GOSSIP&CELEBRITIES
08.10.2021 - 17:000

Alessandra Celentano si difende dalle critiche

E' intervenuta via social la maestra di "Amici", per spiegare il motivo del suo agire, reputato troppo severo dai fans

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La maestra di danza ha quindi fatto sapere di essere molto orgogliosa di questo suo approccio così diretto e senza fronzoli.

"Nel lavoro sono molto dura ed esigente, è giusto e ne sono orgogliosa", ha scritto.

"Danzare a certi livelli richiede sacrificio e costanza, altrimenti è difficile raggiungere i risultati sperati, anche se si ha talento", ha aggiunto.

"Sono stata educata con la logica che nessuno regala niente e che tutto quello che si ottiene è frutto di sacrifici, rinunce, e soprattutto tanto duro lavoro", ha precisato.

La 54enne, che è stata spesso definita esageratamente dura nel giudicare i ragazzi del talent di Canale5, durante una recente intervista al settimanale "Chi" ha spiegato: "Non sono cattiva. Io sono solo sincera, i ragazzi hanno bisogno di una guida, oggi secondo me mancano, non per colpa dei ragazzi, ma delle famiglie, dei genitori e dei maestri".

La coreografa ha inoltre ribadito l'importanza di avere una certa disciplina e di non temere di esprimere il proprio giudizio in maniera dura e cruda.

"Credo nelle regole anche perché io sono venuta su con la disciplina", ha affermato.

Redazione Gossip

© 2021 , All rights reserved