Principe Harry (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.02.2022 - 10:000

Il Principe Harry ha bisogno di meditare “ogni singolo giorno”

una conversazione pubblica con la campionessa di tennis Serena Williams per la start-up ‘BetterUp’ a mettere l'accento sull'importanza di prendersi del tempo per se

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

I due hanno discusso dell’importanza di prendersi delle pause dal lavoro per dedicarsi alla cura di sé stessi. Il Duca del Sussex, che lavora per l’organizzazione, ha spiegato di trovare sempre del tempo per il suo benessere psicofisico quando non deve occuparsi dei suoi figli.

Harry, che ha un maschio, Archie, 2 anni, e una femmina, Lilibet, 8 mesi, insieme a Meghan, ha fatto sapere: “Ora cerco sempre di ricavare mezz’ora o quarantacinque minuti la mattina quando uno dei bambini è andato a scuola e l’altro sta facendo un riposino, quando c’è una pausa nel nostro programma quotidiano. O mi alleno, oppure porto il cane a fare una passeggiata, vado a stare a contatto con la natura, o ancora meglio medito. Sono come Serena, so che devo meditare ogni singolo giorno”.

Harry ha poi ammesso: “Quando devi essere presente per gli altri, la cura di te stesso è la prima cosa che metti in secondo piano”. La Williams ha infine scherzato sul fatto che Harry le “risolve ogni problema”. Quando i due si vedono lui le dà infatti sempre ottimi consigli.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
ogni singolo
harry
singolo
ogni
giorno
principe
principe harry
gossip
quando
importanza
© 2024 , All rights reserved