Il principe Harry (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.04.2023 - 10:000

Il piano di Harry non va giù alla famiglia

Nel giorno dell'incoronazione del padre Carlo, ha annunciato che lui non sarà presente...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Il duca del Sussex volerà nel Regno Unito per vedere suo padre e la matrigna, la regina consorte Camilla, essere formalmente incoronati all'abbazia di Westminster a Londra il prossimo 6 maggio, ma secondo quanto riferito ha in programma di tornare dalla moglie Meghan, duchessa del Sussex, e dai loro due figli solo poche ore dopo. Non sarà quindi coinvolto nelle celebrazioni programmate per il fine settimana, incluso l’evento musicale previsto al Castello di Windsor il 7 maggio. Una fonte ha detto al quotidiano Daily Mirror: “Dopo molti tira e molla, Harry ha detto che sarebbe tornato per l'incoronazione del re, ma farà solo una fugace visita. Agli organizzatori è stato detto che Harry non parteciperà al concerto con il resto della famiglia reale, il che è un vero peccato perché sarà un evento davvero spettacolare”. 

Tuttavia, secondo il tabloid, il 38enne reale - che ha il principe Archie, che compie quattro anni il giorno dell'incoronazione, e la principessa Lilibet, 22 mesi, con Meghan - ha in programma di tornare nel Regno Unito in estate.

Il concerto legato all'incoronazione includerà esibizioni di artisti del calibro di Lionel Richie, i Take That, Katy Perry e il tenore italiano Andrea Bocelli, che duetterà con l'icona dell'opera gallese Bryn Terfel.

Lionel ha recentemente rivelato che il re gli ha chiesto personalmente di eseguire una canzone in particolare, anche se si è rifiutato di rivelare quale traccia ha richiesto il monarca. “E la risposta è sì, lo farò. Non la riveleremo perché è completamente un segreto”, ha fatto sapere a ‘E! News’.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
famiglia
incoronazione
harry
gossip
padre
giorno
re
carlo
celebrities
detto
© 2024 , All rights reserved