Il Principe Harry visita un rodeo in Texas (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.03.2022 - 18:000

Il rodeo conquista Il Principe Harry

Si é presentato in perfetto stile cowboy allo Stockyards Championship Rodeo di Forth Worth, in Texas

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L’organizzatrice dell’evento Cindy Reid ha condiviso una foto del 37enne su Instagram e ha scritto: “Dov’era il Principe Harry sabato sera? Ooooh, in giro dietro ai recinti allo Stockyards Championship Rodeo!! Adorooo!! Grazie per la visita!”. 

Anche Melton Bull Co., di proprietà di Cory Melton, ha condiviso la foto e scritto: “Il Principe Harry in giro per il rodeo questa settimana. Abbiamo spesso delle star dei rodei ma è la prima volta che vedo un principe. Ha detto che voleva provare a cavalcare ma la compagnia aerea ha perso la sua valigia…”.

Questo rodeo non è il primo evento sportivo americano a cui Harry prende parte negli ultimi tempi. Il mese scorso era insieme alla cugina Eugenia al SoFi Stadium di Inglewood per la finale del Super Bowl, dove i Los Angeles Rams hanno battuto i Cincinnati Bengals per 23 a 20.

Qui Harry ha anche incontrato la cantante country Mickey Guyton, che ha intonato l’inno nazionale statunitense durante la serata e ha poi raccontato di non essere riuscita a credere di stare parlando davvero con il secondogenito di Lady Diana.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
harry
principe
principe harry
co
gossip
championship
texas
worth
celebrities
scritto
© 2024 , All rights reserved