Giulia De Lellis (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.02.2022 - 10:000

Giulia De Lellis una delicata operazione all'orizzonte

Anche se la sua paura per i medici é faccenda risaputa, tramite social ha fatto sapere che é arrivato il momento di entrare in ospedale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'influencer, che non ha mai nascosto di essere ipocondriaca e di avere 'paura dei medici', ha quindi ammesso che ormai non può più rimandare l'intervento. "Tornata a casa. Accertamenti vari per operazioni che continuo a rimandare ma che ahimè devo fare presto... la salute prima di tutto", ha scritto accanto a un'immagine che ritrae una cartellina medica.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" non è però voluta scendere nei particolari destando così non poca preoccupazione nei suoi fan.

A luglio scorso la De Lellis aveva rivelato di soffrire di alcuni fastidi alla gola e al naso che le hanno causato dei forti abbassamenti di voce. Problemi che avrebbe dovuto risolvere tramite un piccolo intervento chirurgico per la fine dell'estate.

"Me la caverò con una operazione al naso, non so quante sedute dalla logopedista e trattamenti vari dovrò fare… È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena…", aveva raccontato sempre tramite social.

"Poteva andare sicuramente peggio, ho avuto una paura incredibile tutto il giorno. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio, quindi va bene così…", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
lellis
de lellis
operazione
paura
giulia de lellis
gossip
giulia de
giulia
tramite social
social
© 2024 , All rights reserved