GOSSIP&CELEBRITIES
17.06.2022 - 18:000

Brian Austin, la malattia lo debilita fortemente

Una malattia cronica dell’intestino gli ha fatto perdere ben 9 chilogrammi, l'attore 48 anni, ha raccontato tutti i dettagli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex di Meghan Fox e famoso per aver interpretato il ruolo di David nella serie tv cult anni ’90 ‘Beverly Hills 90210’, è in attesa di un bambino dalla nuova compagna, Sharna Burgess. Ha ora raccontato di aver avuto un periodo complicato a causa della colite ulcerosa.

Ha detto: “Ho avuto a che fare con la colite ulcerosa più volte. E’ stata un’esperienza difficile. Ho perso 9 chili”.

Brian ha poi spiegato che per poter gestire la malattia, che interferisce con la normale funzione dell’apparato digerente, evita di mangiare alimenti che contengono glutine o latticini. Altrimenti il suo corpo reagirebbe come se fosse stato “avvelenato”. Parlando durante una puntata di ‘Good Morning America ha detto: “Cerco di evitare il glutine, latte e latticini il più possibile. Fino a quando non ingerisco alimenti che il mio corpo percepisce come veleno, non ci sono reazioni. Il mio corpo non riesce a processare il cibo altrimenti. E’ una battaglia, bisogna fare attenzione e rimanere sempre idratati”.

La compagna Sharna ha raccontato di essersi spaventata nel vedere Brian alle prese con questo disturbo. Ospite dello stesso show ha fatto sapere: “Mi sono spaventata. Non conoscevo questa malattia prima, sto ancora imparando. Avevo paura di quanto a lungo potesse andare avanti, ma mi sono resa più di supporto possibile”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
brian
malattia
austin
raccontato
gossip
anni
corpo
celebrities
colite
spaventata
© 2024 , All rights reserved