Amadeus (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.03.2022 - 18:000

Amadeus ha lasciato la Rai per Mediaset

E' successo nel 2007, lasciò "L'Eredità" e di conseguenza mamma RAI, un periodo decisamente buio ha raccontato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il conduttore infatti decise di accettare un contratto, che allora pensava essere più vantaggioso, e di passare a Mediaset per tre anni.

"L’ho fatto perché andavo a guadagnare più soldi e perché pensavo, in quel momento, di essere invincibile e che il pubblico mi avrebbe seguito anche di là", ha dichiarato al magazine.

"Quella batosta mi è servita", ha affermato.  Il 59enne, che fino a quel momento stava vivendo un momento di enorme successo nella sua carriera, ha poi aggiunto: "Perché arrivi a un punto in cui pensi che tutto sia possibile. Cioè ti senti forte e dici qual è il problema? Io ho un anno di contratto, in un’altra azienda me ne propongono tre, qui guadagno mille lire di là me ne offrono cinquemila. E vai".

Amadeus ha poi ammesso che la moglie, Giovanna Civitillo, gli aveva consigliato di non lasciare la tv di Stato.

"Mia moglie mi aveva consigliato di non andarmene dalla Rai. Con quella decisione ho preso una tranvata non indifferente", ha confidato. A distanza di anni, il presentatore è però tornato sulla cresta dell’onda arrivando a condurre più volte il Festival di Sanremo.

"Mi ci è voluto tempo. Sono stato fermo fino al 2009. Prima di tornare a fare qualcosa con ascolti importanti sono passati cinque o sei anni", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
rai
mediaset
amadeus
gossip
successo
anni
celebrities
tre
contratto
stato
© 2024 , All rights reserved