Amadeus in relax estivo (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
15.07.2021 - 10:000

Terzo Sanremo per Amadeus?

Il presentatore, che subito dopo l'ultima edizione della kermesse canora aveva escluso un suo ritorno sul palco dell'Ariston, sembra non aver ancora preso una decisione definitiva.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Durante un'intervista rilasciata al settimanale "Oggi" ha dichiarato: "Non è una questione di tempo a essere il problema: ricordo che il primo Festival iniziai a prepararlo a settembre. Dopo due anni di Sanremo saprei comunque dove mettere le mani. Si tratta di capire piuttosto i cambiamenti che ci saranno all'interno della Rai. Questo sì. Io mi sono sempre trovano benissimo con Stefano Coletta, il direttore di Raiuno".

"Il fatto che lui voglia fortemente che io torni a Sanremo è positivo per me, nel senso che mi relaziono con una persona che ha il mio stesso intento", ha aggiunto. "Ma cosa accadrà nel prossimo futuro? Io sono felice che la gente mi voglia, perché è per la gente che ho fatto il secondo Festival. Per dare loro uno spettacolo bello in un momento davvero difficile. E naturalmente per il mondo della discografia: se avessi rinunciato a  Sanremo non avremmo avuto certamente i Maneskin che vincono un Eurofestival!", ha continuato.

Quando gli è stato chiesto come si sarà tra anni, Amadeus ha risposto di non voler passare tutta la sua vita in televisione. "Mi piace pensare che fra un tempo non lontanissimo sarò libero di viaggiare e godermi la pensione. Non mi vedo in tv da anziano. A un certo punto saluterò il pubblico, ringrazierò e magari aprirò una pizzeria…", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amadeus
sanremo
gossip
ariston
celebrities
festival
tempo
anni
gente
voglia
© 2024 , All rights reserved