Camilla Cabello (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.04.2022 - 10:000

Camila Cabello in terapia a causa del fidanzato

La rottura con Shawn Mendes ha avuto conseguenze devastanti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La pop star 25enne, che ha avuto una relazione con il collega 23enne finita a novembre scorso e durata un paio d’anni, non riusciva più a lavorare dopo la delusione sentimentale a causa dell’ansia. Ha raccontato: “C’è stato un momento in cui la mia ansia era così forte che non me la sentivo neanche di andare in studio per registrare il nuovo album. Non riuscivo a lavorare. L’unico modo che mi permetteva di andare a lavorare era essere onesta con me stessa su come mi sentivo. Era una sensazione paralizzante”.

L’artista, che nelle prossime ore pubblicherà il suo nuovo album dal titolo ‘Familia’, ha aggiunto che stava così male che era disposta a tutto pur di sentirsi meglio.

Parlando con ‘E! News’ ha continuato: “La mia vita faceva così schifo che se mi avessero detto di mangiare dello sterco in terra per stare meglio l’avrei fatto. Ovviamente poi c’era la terapia. Mi sentivo così vulnerabile. Era difficilissimo parlare della rottura. Era la prima volta che parlavo di cose che avevo condiviso solo con mia madre e il mio terapista. Ad un certo punto quella era l’unica opzione”.

Quando alla fine del 2021 Shawn e Camila hanno annunciato la fine del loro amore hanno però anche sottolineato che l’affetto reciproco era rimasto intatto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
terapia
causa
camila
gossip
rottura
shawn
celebrities
sentivo
mendes
shawn mendes
© 2024 , All rights reserved