Shawn Mendes (Fonte Foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
31.03.2021 - 17:000

Furto d'auto per Shawn Mendes

Alcuni malviventi si sono introdotti nella casa del cantante e della compagna Camila Cabello mentre i due si trovavano all'interno della loro abitazione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

I ladri si sono dileguati quasi subito, ma senza aver prima preso le chiavi della vettura, un SUV della Mercedes, di cui si sono impossessati. A raccontarlo è stato l'informatissimo sito TMZ.

Shawn ha rivelato di aver avuto bisogno di cinque anni per realizzare di essere innamorato di Camila, con cui ha una relazione sentimentale da un paio d'anni. Guardando una clip di un'intervista congiunta fatta proprio con la Cabello nel 2015, Shawn ha commentato: “E 'davvero difficile vederla ora. Me la ricordo. Non riuscivo neanche ad accettare il fatto che fossi completamente innamorato di lei. Sono riuscito ad ammetterlo solo tre anni dopo. Poi mi ci sono voluti altri due anni per fare la prima mossa ”.

Mendes ha anche spiegato di pensare che il rapporto con Camila gli abbia insegnato ad avere meno paura di parlare con il cuore e di apparire “vulnerabile”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mendes
shawn
gossip
camila
shawn mendes
due
anni
cabello
celebrities
aver
© 2024 , All rights reserved