Roberta Bruzzone (Fonte foto screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.04.2022 - 18:000

Roberta Bruzzone non ha fiducia degli esseri umani

Sembra che il suo pensiero sia influenzato in grande parte, dal suo lavoro di criminologa

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Non mi fido tantissimo degli esseri umani perché ho imparato a conoscerli", ha esordito durante l'intervista con Serena Bortone.

Parlando del suo lavoro ha poi aggiunto: "La parte oscura di ognuno di noi è quella in cui mi trovo a mio agio, indagare quel tipo di dinamiche non mi spaventa". 

Roberta è poi tornata a raccontare di una brutta vicenda che ormai la coinvolge dal 2018. E’ infatti da anni vittima di offese e calunnie da parte di una donna.

"Sono stata molestata, offesa e calunniata per diversi anni da una donna. Ho subito quotidianamente offese sui social network, sia tramite il suo profilo personale che tramite profili falsi. Menzogne di ogni tipo, si è inventata che avevo avuto una relazione con una persona mai incontrata", ha ricordato.

La 48enne, che alle spalle ha un matrimonio, quello Massimiliano Cristiano, ha ribadito di essere rimasta in ottimi rapporti con l'ex marito.

"Chiudere una storia importante in maniera civile si può, senza finire nel sangue o in tribunale, con buona pace di chi non riesce a guardare oltre i propri meschini egoismi e vive di vendetta, o peggio, di ossessivo ed inestinguibile senso del possesso", ha affermato.

Nel 2017 Roberta ha ritrovato l'amore grazie a Massimo Marino.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
roberta
esseri umani
esseri
gossip
bruzzone
lavoro
celebrities
anni
donna
tipo
© 2024 , All rights reserved