Laura Chiatti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.05.2022 - 18:000

I figli hanno la precedenza su tutto!

Laura Chiatti non ha dubbi, il ruolo di mamma prevale su qualsiasi altra situazione della vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attrice è infatti mamma di Enea, 7 anni, e Pablo, 6, nati dall'amore con il marito Marco Bocci.

"Quando i miei figli erano piccoli ho sentito l’esigenza di stare con loro. Ora però mi sono accorta che più crescono e più mi cercano. Ho la fortuna di poter scegliere ancora e spero per molto altro tempo", ha dichiarato parlando della sua vita professionale.

"Lavorerò ma sarò comunque sempre presente anche perché sono ancora piccoli e hanno bisogno di me. Io non vivo a Roma ma ci alterneremo con mio marito. Non ho cambiato idea però. Essere mamma viene per me prima di tutto", ha aggiunto.

La 39enne umbra, che ha ricevuto il premio per la sua interpretazione nel film "Addio al Nubilato", ha parlato poi della sua ultima esperienza televisiva in "Più forti del destino".

Nella fiction Laura veste i panni di Rosalia, una donna rimasta sfigurata a causa di un incendio e costretta a fingere di essere un'altra persona.

"E' stata una sfida importante anche perché cerco sempre di non scegliere ruoli troppo impegnativi. Avevo visto la serie francese e mi era piaciuta tantissimo. Prima di ricevere la proposta, pensavo che sarebbe stato bello interpretare un personaggio del genere in una serie italiana. Per un caso del destino mi è stato offerto quel ruolo. All’inizio ero molto preoccupata ma poi mi è piaciuto mettermi in gioco con un personaggio così difficile e a tratti stravolgente sotto tutti i punti di vista, fisici e psicologici", ha raccontato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figli
gossip
mamma
laura
vita
ruolo
altra
chiatti
laura chiatti
celebrities
© 2024 , All rights reserved