Anna Faris (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
30.06.2022 - 18:000

Anna Faris, il divorzio l'ha stravolta

Con due matrimoni alle spalle e uno tutto nuovo da qualche tempo, secondo l'attrice ad ogni stop coincide un grande cambiamento interiore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Parlando con Chelsea Handler nel podacast ‘Dear Chelsea’ ha detto: “Sono una veterana dei divorzi perché ho divorziato due volte. E’ stata particolarmente dura la prima volta. Mi sono trasformata in una persona che non riuscivo a riconoscere. Ero sempre quel tipo di persona che ha il frigo pieno. Organizzavo un sacco di cene. Questo quando avevo amici. Dopo il divorzio mi sono ritrovata in un appartamento con solo birra e mostarda in frigo. Andavo sempre fuori. Non avevo nessuno da chiamare o a cui mandare messaggi”.

Anna, che insieme al secondo marito Chris ha il figlio di 9 anni Jack, è tornata in qualche modo adolescente. “Sono andata in un bar e mi sono detta, ‘guarda come sono pericolosa’”. Aveva però paura che le persone non l’avrebbero più trovata “desiderabile”. “Temevo che non sarei più stata una buona compagna. Da giovane soprattutto ero molto critica sul mio corpo. Non volevo che nessuno lo vedesse. Ma volevo molto essere desiderata”, ha continuato.

Oggi però la Faris ritiene di aver un matrimonio più “salutare” di quelli avuti in passato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anna
divorzio
faris
gossip
due
qualche
celebrities
chelsea
persona
stata
© 2024 , All rights reserved