Cristina D'Avena (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
08.07.2022 - 18:000

Cristina D'Avena, io cantante di Serie B?

Artista di "Serie B" solo perché le sue performance erano sigle di grande successo dei cartoni animati, uno stato di cose che l'hanno fatta soffrire

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Intervistata da ‘Il Corriere della Sera’ ha spiegato: “Essere considerata la cantante dei cartoni e quindi di Serie B mi dispiace e mi ha anche fatto soffrire, al tempo stesso dico che dopo quarant’anni canto ancora, quindi qualcosa di importante è stato fatto”.

La 57enne (compirà 58 anni a inizio luglio) ha poi ribadito: “Sono sempre andata avanti e continuo a lavorare molto. Sto festeggiando i quarant’anni di carriera quindi posso dire che sono stata nel mio, non ho disturbato nessuno e ho coltivato il rapporto con il mio pubblico, che mi dimostra un affetto che provo a ricambiare con tanto impegno. Ero etichettata come la ragazzina delle canzoncine di serie B. E quando sentivo questa cosa, nonostante i dischi di platino e i vari riconoscimenti, mi dispiaceva tanto anche perché sono scritte da signori autori come Piero Cassano, Gianfranco Fasano, Massimiliano Pani, tanti maestri. Catalogare gli artisti non mi è mai piaciuto”.

Oggi Cristina sta vivendo una sorta di seconda giovinezza professionale anche grazie ai social, dove è molto popolare tra le nuove generazioni. Ha fatto sapere: “Da parte mia è stata una cosa molto spontanea perché tra l’altro non sono nemmeno bravissima e mi affido agli altri. Instagram è forse il profilo che seguo più personalmente. Mi diverte molto e poi ho sempre trovato che questi canali siano un utilissimo strumento di lavoro per capire se i progetti ai quali si sta lavorando vengano apprezzati dal pubblico, il ritorno in tempo reale su come verrebbe accolto un lavoro è importantissimo”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cristina
serie
cantante
avena
gossip
cartoni
stato
celebrities
anni
© 2024 , All rights reserved