Sonia Bruganelli (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.07.2022 - 18:000

Sonia Bruganelli, clamoroso ritorno!

Dopo le polemiche, ha spiegato perché ritornerà come opinionista nella prossima edizione del "Grande Fratello Vip".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La moglie di Paolo Bonolis fino a poco tempo fa sosteneva infatti di aver chiuso con la trasmissione e di non voler tornare a sedere sulla poltrona rossa di Cinecittà.

"Non che io volessi essere corteggiata perché io realmente faccio un altro lavoro, e per me la priorità ce l'ha la produzione, però devo dire che per me è stato molto bello sentirmi dire da Alfonso che voleva che lo aiutassi in questa seconda mia esperienza, che si era trovato molto bene con me", ha affermato durante l'intervista.

La produttrice ha inoltre spiegato che il suo punto di forza probabilmente è il fatto di non dover piacere a tutti non essendo lei un personaggio televisivo.

"Se lavoro per un gruppo mi spendo per quel gruppo; la mia immagine non è un'immagine televisiva, è un’immagine diversa, per cui forse rischio un po’ di più di altre persone che devono piacere per forza, questo sicuramente sì", ha detto.

Al suo fianco non ci sarà più Adriana Volpe. Al suo posto arriverà Orietta Berti.

Quando le è stato chiesto di commentare questa scelta, la 48enne ha replicato: "Orietta Berti è un mito, è una donna con un carisma incredibile. Si è saputa reinventare negli anni, ha capito qual era il mood, si è presa non troppo sul serio e questo è sintomo di grande intelligenza. Anche quest'altra esperienza che farà è un'altra scommessa forte e lei non ha mai paura di mettersi in gioco. Tanto di cappello".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
bruganelli
sonia bruganelli
sonia
gossip
spiegato
vip
celebrities
immagine
forza
orietta
© 2024 , All rights reserved