Adriana Volpe (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.09.2021 - 17:000

Accesa rivalità tra le opinionisti del GV Vip

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che vediamo in veste di "dispensatrici"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’ la 48enne trentina ha però smorzato i toni, pur ammettendo di essere “molto diversa” dalla moglie di Bonolis e che tra loro, due “donne alfa”, c’è del “friccicore”. Ha detto: “Ciò che conta per me è avere un rapporto bellissimo fuori dagli studi. Ci siamo supportate prima di andare in diretta, ci siamo date dei consigli, abbiamo brindato. Poi è ovvio che quando scendiamo in campo abbiamo personalità e reazioni diverse in puntata!”. “Siamo due donne alfa, molto toste ed è bellissimo che ci sia un confronto diretto! Direi che questo friccicore è bello, no? Io auspico che si possa anche accentuare tutto questo. Sono certissima che avremo due prospettive diverse, ma penso sia positivo e interessante”, ha aggiunto.

Parlando sempre della Bruganelli, che ha 47 anni, uno meno di lei, ha concluso: “Abbiamo due modi di proporci molto diversi, per fortuna. Siamo due caratteri distanti, questo è vero. Poi magari su alcune cose siamo simili. Sonia è molto battagliera e non ha filtri. Devo dire che è arrivata con il libricino, molto precisa”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
due
gossip
sonia
bruganelli
volpe
adriana
adriana volpe
celebrities
sonia bruganelli
© 2024 , All rights reserved