GOSSIP&CELEBRITIESFedez: "Ora ho sempre paura di morire"

12.07.2022 - 18:00
Il tumore scoperto pochi mesi fa gli ha letteralmente cambiato la prospettiva, così ha raccontato il rapper
Fedez (Fonte foto screenshot youtube)
Fedez (Fonte foto screenshot youtube)
Fedez: "Ora ho sempre paura di morire"
Il tumore scoperto pochi mesi fa gli ha letteralmente cambiato la prospettiva, così ha raccontato il rapper

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il cantante 32enne ha ammesso di avere ormai sempre paura di morire e che il suo obiettivo principale nella vita è uno: vivere abbastanza per poter essere ricordato dai suoi figli, Leone, 4 anni, e Vittoria, 1, nati dalla relazione con Chiara Ferragni.

Parlando dell’intervento ha detto: “Ho avuto paura. Però ho voluto sapere tutto. Tutto. I medici sono stati chiari: da questa operazione puoi uscire vivo, morire nei giorni successivi, oppure non farcela durante l’intervento. E’ durata sei ore e mezza. Ma è andata bene e ora sono fuori pericolo, diciamo, al 99 per cento”.

La sua prospettiva oggi è molto diversa: “Sono cambiato con tutti. Ho compreso soprattutto quanto sia una perdita di tempo prestare il fianco a polemiche facili. Una volta mi facevo guidare dalla pancia, adesso ho priorità diverse perché il tempo che abbiamo su questa terra è limitato. E io non lo voglio più sprecare. Sono un pezzo di mer*a come sempre. Semplicemente le esternazioni che prima facevo in pubblico ora le tengo per me”.

“Ora ho sempre paura di morire. Il mio mantra è uno: vivere abbastanza per essere ricordato dai miei figli. Lo so, è un mantra un po’ triste, ma è l’unica cosa veramente importante per me. La vera paura è che mi possa venire una recidiva. Però non dovrebbe succedere. E non succederà”, ha concluso.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE