Sangiovanni (fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.05.2022 - 10:000

Sangiovanni, vi spiego la mia paura più grande...

Il giovane cantante ha dichiarato di temero che le persone non abbiano più interesse per lui

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "La mia paura? Ho paura che le persone con il tempo si stufino di me, se non riesco a farmi conoscere… per come sono dentro", ha confidato.

Il giovane, che ha partecipato alla 72esima edizione del Festival di Sanremo classificandosi quinto, ha poi fatto sapere di stare ancora scoprendo il suo lato artistico. 

"Sto cercando di capire dove si può spingere la mia voce nell’interpretazione. Il mio obiettivo non è essere più intonato, non mi interessa, ma essere più profondo", ha dichiarato.

Recentemente il 19enne ha anche cambiato radicalmente il suo look.

Parlando di questa scelta ha ammesso: "Ho lottato un po’, perché in effetti sembro un altro. Pensa che lo volevo fare proprio durante Sanremo, ma mi avevano fatto desistere. Mi sento più… me stesso. Prima mi guardavo allo specchio e mi vedevo come uno che si lasciava un po’ troppo andare nella vita".

Il cantante, fidanzato con Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2021, ha poi confessato di voler vivere la sua vita nella maniera più naturale e semplice possibile.

"Voglio vivere la normalità. Prima di essere un cantante sono un essere umano. Siamo dei ragazzi, è giusto che viviamo la nostra età. Quindi non mi voglio privare di niente", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paura
cantante
gossip
sangiovanni
dichiarato
essere
celebrities
po
vita
ragazzi
© 2024 , All rights reserved