Giovanni Allevi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
29.07.2022 - 10:000

Giovanni Allevi, il dolore é insostenibile

Lo ha rivelato poco tempo fa di essere afflitto da un mieloma, e le cure a cui é sottoposto sono molto dolorose

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il compositore ha quindi voluto aggiornare i follower sulle sue condizioni di salute tramite un post pubblicato sul profilo Instagram.

Accanto a una foto che lo ritrae visibilmente provato ha scritto: "Ma l'anima esiste? Secondo me, sì! Perché se esiste, allora posso separarla dal corpo e da questo dolore fisico a tratti insostenibile. O addirittura, posso aiutare il corpo a guarire, affiancando alla terapia farmacologica una energia magica, che viene dall'anima e dal vostro Amore".

Il 53enne nonostante i forti dolori non ha intenzione di mollare.

"Indietreggerò solo per prendere la rincorsa. Mai per arrendermi. Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco", aveva dichiarato alcune settimane fa.

L'artista aveva inoltre ammesso che la sua più grande preoccupazione era quella di recare dolore ai suoi cari.

"La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto", aveva confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dolore
giovanni
gossip
fa
celebrities
posso
esiste
corpo
anima
draghi
© 2024 , All rights reserved