Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.09.2022 - 10:000

Stefania Orlando, il suo annuncio é pieno di dolore

Fine del suo matrimonio con Simone Gianlorenzi, dopo ben 15 di legame sentimentale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La 55enne romana ha spiegato che la relazione sentimentale con il 46enne, sposato nel 2019 ma a cui è stata legata per quasi 15 anni, si è chiusa con un inevitabile dolore.

“Simone ed io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati ad un bivio, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse”, ha fatto sapere in una Instagram Story l’ex gieffina vip.

“Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi”, ha aggiunto.

Tra Stefania e Simone però non ci sono rancori, anzi, sembra che i due continueranno a supportarsi anche in futuro. “Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
stefania
dolore
simone
orlando
stefania orlando
gossip
anni
celebrities
quando
fianco
© 2024 , All rights reserved