Francesca Chillemi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.08.2022 - 18:000

Francesca Chillemi: "Un mondo senza felicità..."

Non é certo un momento storico felice, questo lo ha sottolineato l'attrice in un'intervista, affermando che gli eventi tragici contribuiscono ad aumentare anche l'ansia tra la gente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Intervistata dal settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" ha dichiarato: "Sto bene. Quanto alla felicità, è difficile viverla in questo momento storico di caos, con tutto quello che succede. Vedo tanta ansia generale, tanta sofferenza intorno a me e questo mi tocca profondamente".

L'attrice, che negli ultimi mesi è stata impegnata sul set di ben due serie tv che vedremo in autunno, ha spiegato perché sul social la si vede sempre indossare cappelli molto ampi che le coprono il viso.

"Non posso prendere il sole in viso per motivi di lavoro: per non fare impazzire le truccatrici. Altrimenti tra una scena e l'altra sembrerei più scura", ha rivelato.

"Il segreto della mia bellezza? un'alimentazione bilanciata, senza rinunce ossessive. E il movimento: faccio yoga, pilates, pesi. Alterno", ha confidato.

Sono già passati quasi 20 anni da quando vinse il titolo di Miss Italia. Era il 2003.

Ricordando quel periodo ha poi aggiunto: "Di già? Avevo 18 anni e mi sembra ieri, il tempo scorre veloce. Ero una ragazzina piena di speranze. Ma c'è ancora spazio per altro. Non ho smesso di sognare. Se smetti di avere sogni, che vita è?".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
felicità
francesca
gossip
attrice
ansia
momento storico
celebrities
tv
tanta
anni
© 2024 , All rights reserved