Kim Kardashian (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
11.11.2022 - 10:000

Kim Kardashian, adesso é proprio finita

Stop a qualsiasi contatto con il suo ex Pete Davidson, così dicono fonti molto informate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Una fonte ha dichiarato a TMZ: "Le voci secondo cui Pete avrebbe contattato Kim alla luce degli ultimi episodi che hanno coinvolto Kanye sono assolutamente false. In realtà, i due non si sono visti e non sono mai stati in comunicazione ultimamente. Kim e Pete sarebbero cordiali l’un l’altro se si trovassero faccia a faccia, non c'è astio, ma ognuno ha le proprie cose in ballo in questo momento. Kim con il suo lavoro e i suoi figli e Pete con i suoi vari progetti cinematografici e televisivi".

Tuttavia il sito ha proseguito affermando che Kim, che ha i figli North, nove anni, Saint, sei, Chicago, quattro, e Psalm, tre, con il rapper, quasi certamente non tornerà mai insieme a Pete.

Recentemente Kim si è espressa contro Kanye, che ha usato parole antisemite condannate praticamente all’unanimità dal mondo dei media. Sebbene non abbia fatto il nome dell'ex marito, ha insistito sul fatto che qualsiasi tipo di discorso spinto dall’odio è "imperdonabile". Ha detto: "Questi discorsi spinti dall’odio non sono mai accettabili o giustificabili. Sono al fianco della comunità ebraica e chiedo che la terribile violenza e la retorica d'odio nei loro confronti cessino immediatamente".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kim
pete
gossip
kim kardashian
kardashian
qualsiasi
odio
celebrities
davidson
pete davidson
© 2024 , All rights reserved