Kim Kardashian (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.01.2022 - 18:000

Kim Kardashian non ne può più di Kanye West

La fase di divorzio dall'ex marito si sta rivelando un percorso ad ostacoli molto alti per la reality star 41enne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Una fonte ha spiegato: “Kim è stata sorpresa ed è arrabbiata per le recenti interviste di Kanye e il suo comportamento immaturo”. Il noto volto tv vuole però mantenere un buon rapporto con il padre dei suoi bambini.

L’insider ha aggiunto parlando con ‘Entertainment Tonight’: “La priorità numero uno di Kim è sempre stata la serenità dei loro figli. Il suo obiettivo è sempre stato quello di avere un rapporto salutare con Kanye, che entrambi siano coinvolti nella gestione dei ragazzi”. 

Kim vorrebbe che i suoi figli avessero con il padre una relazione simile a quella che lei aveva con suo papà Robert Kardashian (scomparso da molti anni) dopo la separazione di quest’ultimo da sua madre Kris Jenner. Il beninformato ha proseguito: “Kim aveva un rapporto stupendo con suo padre, anche dopo il divorzio dei suoi, e vuole che per i suoi figli sia lo stesso. Sta cercando di organizzare la situazione in modo tale che possano sentirsi sicuri, protetti e amati da entrambi i genitori”.

Solo qualche giorno fa Kanye ha pubblicamente affermato che gli è stato impedito di entrare in casa di Kim per stare un po’ con i suoi figli quando li ha riaccompagnati da scuola. Parole che non sono affatto piaciute alla Kardashian.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kim
kanye
kardashian
west
gossip
kanye west
kim kardashian
divorzio
figli
padre
© 2024 , All rights reserved