Kim Kardashian (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.12.2021 - 10:000

Kanye West , ritorno di fiamma per Kim Kardashian

L'attrice ha presentato l'istanza di divorzio dal rapper proprio quest'anno, e certo non si aspettava che l'ex marito e padre dei sui figli tornasse all'attacco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Un insider ha detto a ‘Us Weekly’: “Kim sa che Kanye è una brava persona e lo rispetta. E’ rimasta sorpresa dai suoi commenti sul fatto che vuole tornare con lei”. Kim e Kanye, che insieme hanno North, 8 anni, Saint, 6, Chicago, 3, e Psalm, 2, si erano sposati nel 2014. 

Durante un concerto di beneficenza di pochi giorni fa, Kanye ha reppato in questo modo: “Ho bisogno che tu torni subito da me, più precisamente Kimberly (il nome completo di Kim, ndr)”.

La Kardashian però da alcuni mesi sembra avere di nuovo il cuore impegnato: frequenta il comico Pete Davidson e non ha alcun interesse a riprendere la relazione con l’ex. Kim e Pete, che ha 28 anni, sono usciti allo scoperto nelle scorse settimane e gli amici di lei sono certi che lui sia esattamente quello che la diva stava cercando dopo Kanye. Davidson ha tra l’altro alle spalle molte fidanzate famose, da Kate Beckinsale a Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, ma anche la superstar della musica Ariana Grande.

“Lui è esattamente quello di cui Kim aveva bisogno dopo il divorzio, qualcuno che la facesse stare bene e ridere”, ha dichiarato un beninformato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
kim
kanye
kardashian
west
gossip
kanye west
kim kardashian
divorzio
celebrities
anni
© 2024 , All rights reserved