Chiara Nasti (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
25.11.2022 - 18:000

L’influencer ha deciso di non dare un nome italiano al figlio

Chiara Nasti, ha dato alla luce il primo figlio, il nome però non é dei più conosciuti dalle nostre parti, infatti si chiama Thiago

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Il bebè è venuto al mondo nella mattinata di mercoledì 16 novembre. E’ stato proprio il neo papà a rivelare il nome scelto per il piccolo. Si tratta di un nome non tradizionale per un bimbo italiano, ovvero Thiago.

“16/11/2022. Sei una forza della natura, sei stata incredibile amore mio! Benvenuto piccolo Thiago sei la gioia più grande della nostra vita, mamma e papà ti amano tanto”, ha scritto il 27enne sul social poco dopo il lieto evento. La neo mamma invece ha aggiunto: "Benvenuto amore di mamma e papà. Ti amiamo da morire!”.

La società sportiva per cui lavora Zaccagni ha rilasciato un comunicato stampa per congratularsi con lui. “Questa mattina è nato Thiago, primogenito del nostro Mattia Zaccagni. Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara”, si legge nella nota.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
nome
thiago
gossip
chiara
papà
mamma
nasti
zaccagni
celebrities
© 2024 , All rights reserved