GOSSIP&CELEBRITIESAshley Park fu gravemente malata

15.12.2022 - 10:00
L attrice di ‘Emily in Paris’ ha raccontato di avere combattuto una grave malattia da adoloscente
Ashley Park (Fonte foto screenshot youtube)
Ashley Park (Fonte foto screenshot youtube)
Ashley Park fu gravemente malata
L attrice di ‘Emily in Paris’ ha raccontato di avere combattuto una grave malattia da adoloscente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Aveva solo 15 anni quando le è stata diagnosticata la leucemia mieloide acuta. Dopo quasi un anno in ospedale sottoposta a chemioterapia, ha vinto la lotta.

Le veniva però detto cosa poteva e non poteva fare durante il periodo del trattamento. Quell’esperienza ha ispirato il modo in cui si avvicina oggi ai temi legati a salute e benessere. Ashley, che ora ha 31 anni, ha dichiarato alla rivista Shape: "Una volta che il cancro ha lasciato fisicamente il mio corpo, ho deciso di non lasciare che influenzasse la mia vita. Non volevo che mi etichettasse. Le persone erano molto preoccupate per me. Ho iniziato a dire: 'Sto bene. Non preoccupatevi per me. Inseguirò quello che voglio fare e basta'”.

All'inizio della sua carriera, Ahsley si esibiva in otto o nove spettacoli a settimana a Broadway. Si trattava di musical del calibro di "Mean Girls", "Mamma Mia!" e 'The King And I'. Questo le ha insegnato alcune lezioni importanti. Ha aggiunto: "Quando ti esibisci così tanto, ti rendi conto che il tuo corpo è il tuo strumento. Quindi, devi trattarlo come tale e prendertene davvero cura".

Ashley fa movimento "ogni giorno" e ha provato di tutto, inclusi yoga, pilates, corsa e danza. Inoltre dal punto di vista alimentare preferisce mangiare piatti principalmente a base vegetale, come fa chi è vegano.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE