Monica Bellucci (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.10.2022 - 18:000

Monica Bellucci: "La mia vita? Di una assoluta normalità

L'attrice che abita a Parigi ormai da dieci anni, ha spiegato di condurre una vita normalissima, tra le faccende di casa e le attività delle figlie

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La sua vita ruota molto attorno alle figlie. Mi alzo presto per preparare loro la colazione prima della scuola, accompagno la più piccola, poi sbrigo qualche cosa o qualche appuntamento, spesso pranzo con la più grande oppure aspetto che escano da scuola. Una giornata da mamma", ha dichiarato.

"Ho viaggiato molto per lavoro in tutto il mondo, ma alla fine mi sono stabilita definitivamente a Parigi dieci anni fa, per le mie figlie Deva, che adesso ha 18 anni, e Léonie che ne ha 12 (nate dal matrimonio con l'ex marito Vincent Cassel, ndr). Ho scelto Parigi come base per farle crescere, perché lavoro soprattutto qui, anche se sono nate entrambe a Roma", ha affermato.

La 57enne ha poi aggiunto: "Se mi fermano per strada? Capita, ma non succede mai in modo opprimente o spiacevole. Posso andare a fare la spesa o a fare una passeggiata con grande tranquillità. I parigini sono talmente abituati ad avere tra loro artisti arrivati da ogni Paese che non ci fanno troppo caso. C’è un rapporto abbastanza naturale con le persone che fanno il nostro lavoro".

Monica non ha infine escluso la possibilità di tornare a vivere in Italia.

"Ho ancora il passaporto italiano. Magari a Roma, ma mi piacciono tante città, da Milano, dove ho vissuto, a Bologna a Firenze, e ho ancora tanti legami famigliari con l’Umbria", ha chiosato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
monica
anni
vita
bellucci
monica bellucci
parigi
gossip
figlie
dieci
dieci anni
© 2024 , All rights reserved