Noah Schnapp (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.01.2023 - 10:000

Noah Schnapp si è dichiarato gay

La confessione, condivisa con i suoi fans, é stata su Tik Tok

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Ha detto: "Quando finalmente ho detto ai miei amici e alla mia famiglia che ero gay dopo essere stato spaventato e ‘in the closet’ per 18 anni, tutto quello che hanno detto è stato 'lo sappiamo'. Sapete una cosa? Non era mai stato un problema così grande. Francamente, non lo era proprio mai stato”.

Il personaggio interpretato sullo schermo da Noah in "Stranger Things" è gay e l'attore adolescente ha persino fatto riferimento all’orientamento di Will nella didascalia di TikTok. Ha scritto: "Immagino che sono più simile a Will di quanto pensassi".

Noah aveva precedentemente spiegato che la quarta stagione dello show esplorerà le "lotte personali e le lotte con la sua identità" di Will. Ha detto: "Sento che le persone sono abituate a vederlo combattere contro un mostro o alle prese con il lato soprannaturale di 'Stranger Things'. Ma in questa stagione si parlerà di più delle sue lotte personali e delle lotte con la sua identità, e penso che sia interessante per il pubblico vederle".

Noah ha anche affrontato il tema dell’orientamento di Will durante un'intervista rilasciata a luglio. L'attore - che recita nello show insieme a Millie Bobby Brown e Finn Wolfhard - ha confermato nell'intervista che Will provava dei sentimenti per il suo migliore amico Mike, aggiungendo che era "chiaro al 100% che fosse gay".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
noah
gay
schnapp
will
noah schnapp
gossip
detto
stato
lotte
celebrities
© 2024 , All rights reserved