GOSSIP&CELEBRITIES"Meglio non incontrare la donna ideale..."

22.02.2023 - 10:00
Piero Chiambretti ha parlato del suo rapporto con le donne
Piero Chiambretti (Fonte foto screenshot youtube)
Piero Chiambretti (Fonte foto screenshot youtube)
"Meglio non incontrare la donna ideale..."
Piero Chiambretti ha parlato del suo rapporto con le donne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Il conduttore 66enne ha commentato anche l’ultima edizione di Sanremo, programma che ha presentato anche lui in passato: “Ho visto poco, ma ho letto le cronache. E il Festival dice che la tv generalista è viva e lotta assieme a noi. Sanremo è lo stato pontificio della tv ed è ecumenico, democratico e politicamente corretto. E poi Amadeus con Mattarella ha chiuso il cerchio magico, cosa che gli farà guadagnare il paradiso qualora un giorno dovesse lasciare l'Ariston”.

Piero non pensa che tornerà mai all’Ariston: “L'ho fatto in tutte le salse: con Mike Bongiorno, con Pippo Baudo e con Raffaella Carrà. Non credo ci sia più bisogno di me”. Proprio in relazione a Sanremo, crede di aver fatto un errore in passato. Quale? “Non fare il bis del Festival del 1997, quello con Mike e Valeria Marini. Quando la Rai me lo offrì dissi che Sanremo è come il militare: si fa una volta sola”.

Piero, che è padre di una bambina, Margherita, avuta 11 anni fa con l’ex Federica Laviosa (i due sono al momento imbrigliati in una battaglia legale in tribunale proprio legata al mantenimento della bambina), una ventina di anni fa disse di avere molte donne che lo corteggiavano.

Oggi come va l’amore? “Oggi sono pochissime, quasi nessuna. Sono in aspettativa. Mi fido di quello che dice Vittorio Sgarbi: la donna ideale esiste, l'importante è non incontrarla”, ha concluso con un pizzico di ironia parlando con 'Il Messaggero'.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE