Lorena Cesarini ( Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
21.01.2022 - 18:000

Lorena Cesarini dalle fiction al palco di Sanremo

Il conto alla rovescia, anche se in largo anticipo é iniziato, nell'edizione di quest'anno del festival, a co-condurre con Amadeus ci sarà anche l'attrice, reduce dai successi delle serie tv

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Da quando però Amadeus l'ha annunciata tra le presentatrici della kermesse canora, l'attrice è stata sommersa dalle critiche sui social. Durante un'intervista rilasciata a "Il Messaggero" ha detto: "Mi scrivono di tutto, ma chi è questa, non se lo merita, l’hanno chiamata perché è nera, perché fa tanto politically correct".

La giovane è infatti la prima afroitaliana a calcare il palco dell'Ariston nelle vesti di co-conduttrice.

"Fino a martedì sera non avevo avuto hater. Da allora, però, sono aumentati vertiginosamente. Forse è meglio se per un po’ non guardo i social", ha affermato.

"Sono nata là (in Senegal, ndr) perché i miei volevano che avessi la doppia nazionalità. Per ora, però, ho solo quella italiana. In Senegal non torno da quando ho perso mio padre, a 12 anni: abbiamo fatto là l'ultimo viaggio insieme, poco prima che se ne andasse", ha raccontato.

La 34enne ha inoltre ammesso che le piacerebbe parlare proprio di temi legati ai diritti delle minoranze.

"Mi piacerebbe portare un monologo con cui affrontare un tema a me caro: l’inclusione", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
palco
lorena
sanremo
gossip
cesarini
attrice
amadeus
celebrities
social
senegal
© 2024 , All rights reserved