Taylor Swift (Fonte foto screenshot)
GOSSIP&CELEBRITIES
09.05.2023 - 10:000

Chi é il nuovo compagno di Taylor Swift?

secondo i bene informati sarebbe il frontman dei ‘The 1975’ Matty Healy.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Swift, 33 anni, e Healy, 34 anni, sarebbero addirittura "follemente innamorati" l'uno dell'altro, tanto da essere ormai praticamente pronti a rendere pubblica la loro relazione nella tappa del tour della cantante a Nashville. Lo ha spiegato poche ore fa al tabloid The Sun una persona che si dichiara vicina ai due.

“Sono i primissimi giorni, ma sembra stiano benissimo insieme. Si sono frequentati per la prima volta, molto brevemente, quasi 10 anni fa, ma i tempi non erano giusti ", ha affermato la fonte.

Secondo qualcuno in effetti la canzone dei The 1975 del 2016 "A Change of Heart" potrebbe fare riferimento proprio a Taylor.

La notizia di questa - ancora presunta - nuova storia d'amore arriva alcune settimane dopo la notizia della fine dell’amore tra la Swift e l’attore 32enne Joe Alwyn. I due erano insieme da circa 6 anni.

"Taylor e Joe in realtà si sono lasciati a febbraio, quindi non c'è stato assolutamente alcun intreccio o tradimento", ha detto l’insider sempre a The Sun.

La diva della musica americana in questo periodo è in viaggio per gli Stati Uniti il suo "Eras Tour" mentre i The 1975 sono impegnati con il tour "At Their Very Best".

“Sia Matty che Taylor sono stati in tour nelle ultime settimane, quindi si sono messaggiati e videochiamati un sacco, ma lei non vede l'ora di rivederlo. Ma come due megastar internazionali, capiscono meglio di chiunque altro le pressioni del lavoro l’uno dell'altra e sono incredibilmente rispettosi delle rispettive carriere”, ha concluso la fonte.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
taylor
swift
taylor swift
gossip
healy
anni
tour
at
due
celebrities
© 2024 , All rights reserved