Francesco Facchinetti ( Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
17.05.2023 - 10:000

Non parla al telefono da ben 3 anni...

Per Francesco Facchinetti la messaggistica é il solo metodo con cui comunica, a detta sua le telefonate gli portano via troppo tempo...

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Francesco Facchinetti ha raccontato di aver ‘smesso di parlare al telefono’ da ben tre anni. C’è un motivo ben preciso. Lavora tantissimo e spesso le chiamate lo distraggono e non sono così efficienti come la comunicazione sulle applicazioni di messaggistica degli smartphone. Usa solo quelle.

Durante un’intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’, il 43enne ha affermato: “Ho smesso di parlare al telefono tre anni fa, comunico solo per WhatsApp, dalle sei del mattino a mezzanotte, spaziando tra fusi orari diversi”.

La moglie Wilma non gradisce il suo essere uno stakanovista sul lavoro: “Lei si inserisce in questo flusso lanciandomi dietro cose, verbali e no. E io le ricordo: guarda che se sto a casa tutto il giorno poi è peggio”.

Durante la chiacchierata con il quotidiano, Facchinetti ha raccontato anche di essere ormai diventato praticamente vegano. Eliminare la maggior parte dei prodotti di origine animale (carne, latte e latticini, pesce e uova) dalla tavola gli permette di stare meglio e di avere più energie. Cosa di cui ha grande bisogno.

“Ormai sono quasi vegano, mangio piante. Mi dedico al massimo a lavoro e famiglia perciò non posso stare male e questa è l’unica dieta che me lo permette. Non fumo e non bevo, nemmeno la birra, lo so, sono triste”, ha fatto sapere.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
telefono
facchinetti
gossip
francesco facchinetti
francesco
messaggistica
celebrities
tre anni
vegano
© 2024 , All rights reserved