Paul Walker (Conte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
01.06.2023 - 10:000

Incredibile gesto del fratello del celebre attore Paul Walker

Cody Walker ha dato al figlio appena nato il nome del celebre zio, una scelta che ha commosso tutti i fan del defunto attore

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Cody, 34 anni, è stato devastato dal decesso di Paul - conosciuto soprattutto per il ruolo di Brian O'Conner nella serie cinematografica "Fast and Furious" - venuto a mancare in un violento incidente automobilistico all'età di soli 40 anni un decennio fa.

Ha detto che lui e sua moglie Felicia Knox hanno chiamato il loro bambino Paul. Il settimanale People ha scritto: "Paul Barrett ('Bear') Walker è nato di 7 libbre e 4 once (circa 4 kg e 300 grammi) domenica 30 aprile, in Arizona". 

Cody, che ha anche una figlia di cinque anni e un altro figlio di due con sua moglie. Ha dichiarato al settimanale: “Questo novembre segnerà 10 anni da quando abbiamo perso mio fratello, Paul, e ho sentito che ora era il momento giusto”.

“Mio fratello, Paul, era Paul William Walker IV e quel nome risale a quattro generazioni. In famiglia lo chiamavamo 'Little Paul' o 'Paul 4', anche se ha rapidamente superato nostro padre in altezza. Per me era importante che quel nome continuasse”, ha aggiunto.

Quando Paul è morto, non aveva ancora finito di completare le riprese di 'Furious 7', che è poi uscito dopo una serie di revisioni della sceneggiatura e l’uso di diverse controfigure, tra cui proprio Cody e suo fratello Caleb.

La figlia di Paul, Meadow, che aveva 15 anni quando suo padre è morto, gestisce la Paul Walker Foundation in sua memoria e l'anno scorso ha raccontato a Page Six di aver guardato i film con protagonista il genitore per conforto: "Dicono sempre che la prima cosa che dimentichi di qualcuno è la voce, quindi sono abbastanza fortunata da avere la sua voce in molti film. Mi piace guardare (i suoi film) di notte. Mi dà gioia parlare di lui e mantenere vivo il suo spirito”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fratello
paul walker
cody
walker
attore
paul
gossip
anni
nome
nato
© 2024 , All rights reserved