Antonella Fiordelisi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.06.2023 - 10:000

Antonella Fiordelisi: fine della relazione con Edoardo Donnamaria

Antonella Fiordelisi ha confermato tramite un post sui social media di avere lasciato Edoardo Donnamaria. Ha sottolineato che non è stata colpa sua e che non permetterà a nessuno di metterla al secondo posto

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo aver ricevuto molte domande dai follower di Instagram, ovviamente in relazione a quella che sembrava una presunta crisi (ora confermata) con Edoardo, la 25enne salernitana ha scritto: “Chiedo per favore di non farmi sempre le stesse domande. Non mi faccio mettere al secondo posto da nessuno, quindi rispettate il momento. Ho sempre dato troppo in una relazione e pretendo lo stesso rispetto dall’altra parte. Tutto quello che è successo non è dipeso da me”.

Poi ha aggiunto: “Leggo tantissimi vostri messaggi, vi comprendo e cerco di capirvi. Vorrei rendervi partecipe anche di questi momenti brutti come vi ho reso partecipe di quelli belli. Purtroppo non è un bel periodo per me e Edoardo. Cerco solo un pò di comprensione da parte vostra che ci avete sempre sostenuto. Rispettate sia me che lui”.

“Quando sarà il momento entrambi ve ne parleremo e sarò io stessa a spiegarvi tutto. Ora vorrei dedicarmi alla mia vita, le mie giornate, e il mio lavoro. Rispettate il momento”, ha concluso.

Edoardo, 30 anni, ed Antonella si sono conosciuti durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Da tempo di fatto convivevano tra Roma e Milano.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonella
edoardo
relazione
fiordelisi
antonella fiordelisi
gossip
posto
secondo posto
celebrities
rispettate
© 2024 , All rights reserved