Manila Nazzaro (Credit ph. web)
GOSSIP&CELEBRITIES
13.12.2023 - 10:000

L'esperienza di Manila Nazzaro

Rivelazioni sul patriarcato vissuto dopo separarsi da Lorenzo Amoruso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Manila Nazzaro, conduttrice televisiva di 46 anni, ha recentemente parlato delle sue esperienze di amore finito male, una tematica che comprende accuse e tradimenti. Nel suo discorso, ha citato gli insulti ricevuti dopo aver lasciato Lorenzo Amoruso, ex calciatore di 52 anni. La rottura tra i due è avvenuta nel gennaio del 2023, quasi un anno fa. La conduttrice ha espresso di aver vissuto una situazione caratterizzata da un grande patriarcato, sottolineando il peso di tale atteggiamento nella sua esperienza. Attualmente, Manila è felicemente legata a Stefano Oradei, volto noto del programma televisivo Ballando con le Stelle e di 40 anni di età.

Prima di Oradei, Nazzaro è stata sposata con Francesco Cozza, da cui ha avuto due figli: Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nato nel 2011. Anche la separazione da Cozza è stata dolorosa per Manila che ha sottolineato come sia stato particolarmente difficile affrontare la situazione, soprattutto a causa dei pesanti strascichi famigliari. La conduttrice ha sottolineato l'importanza di proteggere i figli in questo tipo di situazioni e come sia difficile per le donne sentirsi caricate di queste responsabilità.

Dopo la fine della sua relazione con Amoruso, Manila ha dovuto affrontare attacchi pesanti da parte degli utenti online. Ha dovuto difendersi da insulti e critiche che spesso sono state molto violente. Ha notato una dinamica sociale in cui le donne che lasciano una relazione e si innamorano di nuovo vengono meno perdonate rispetto agli uomini nella stessa situazione. Questo fenomeno, secondo Manila, riflette una società in cui alle donne viene concesso meno perdono e tolleranza rispetto agli uomini.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
manila nazzaro
nazzaro
manila
esperienza
gossip
amoruso
vissuto
patriarcato
lorenzo amoruso
lorenzo
© 2024 , All rights reserved