Manila Nazzaro in copertina del settimanale "Gente"
GOSSI?&CELEBRITIES
26.07.2021 - 10:000

Manila Nazzaro organizza una festa in onore del divorzio

Lo ha rivelato durante un intervista al settimanale "Gente"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La showgirl è stata infatti sposata per circa 12 anni con il calciatore Francesco Cozza, dal quale ha avuto due figli, Francesco, 14 anni, e Nicolas, 11. "Firmare mi ha aiutata a seppellire l'ascia di guerra", ha dichiarato alla rivista.

La 43enne, che oggi ha ritrovato l'amore grazie a Lorenzo Amoruso, con cui ha una relazione da quasi quattro anni e con cui ha partecipato anche a 'Temptation Island', ha poi aggiunto: "Quando ho firmato le carte del divorzio ho organizzato una cena per festeggiare insieme con gli amici, perché per me Lorenzo è stato l'inizio di una nuova sfida: da allora siamo liberi di fare quello che vogliamo". La conduttrice ora finalmente può convolare a nozze con il compagno.

"Ogni volta che si parlava di matrimonio lui diceva: 'Non si può, non hai ancora divorziato'. Ora però mi aspetto la proposta vera! La nostra sarà una scelta d'amore non un obbligo" e ancora. "Sono stati mesi durissimi, per assorbire il colpo della perdita del bambino ci ho messo settimane e lacrime", ha affermato.

La Nazzaro infine fatto sapere di non essersi arresa e di voler provare ancora ad avere un terzo figlio. "Il cantiere non è stato chiuso. Vedremo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nazzaro
divorzio
festa
manila
gente
anni
celebrities
gössi
lorenzo
francesco
© 2024 , All rights reserved