Lorenzo Biagiarelli (Foto social)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.02.2024 - 10:000

Il nuovo annuncio di Lorenzo Biagiarelli sulla ristoratrice

Lo chef televisivo e compagno di Selvaggia Lucarelli, ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla morte di Giovanna Pedretti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO -  Attraverso un video pubblicato su Instagram, Biagiarelli ha voluto fare chiarezza su tutta la vicenda, esprimendo anche il suo dispiacere umano per il tragico suicidio della donna.

Durante il video, il trentenne chef emiliano ha sottolineato il fatto di non poter né voler chiedere scusa per la morte di Giovanna Pedretti, nonostante molti glielo avessero caldamente consigliato. Questa decisione potrebbe sorprendere qualcuno, ma per Biagiarelli sarebbe un modo per non strumentalizzare la tragedia a suo vantaggio.

Biagiarelli ha infatti spiegato che chiedere scusa per un evento così grave e doloroso non farebbe altro che alimentare l'uso mercificato della morte della ristoratrice. Infatti, egli ha ritenuto che un gesto del genere non sarebbe stato onesto nei confronti della pubblica opinione, evitando di cospargersi il capo di cenere solo per ottenere la clemenza della piazza virtuale.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
biagiarelli
ristoratrice
lorenzo
morte
gossip
lorenzo biagiarelli
giovanna
chef
pedretti
giovanna pedretti
© 2024 , All rights reserved