Maddalena Corvaglia (Fonte foto web)
GOSSIP&CELEBRITIES
22.03.2024 - 10:000

Maddalena Corvaglia racconta la sua avventura a Pechino Express

Ha rilasciato un'intervista a Gente in cui ha rivelato alcuni dettagli sul suo coinvolgimento in Pechino Express

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Questa edizione si svolge tra Vietnam, Laos e Sri Lanka e la ex velina ha partecipato in coppia con l'amica Barbara Petrillo. Durante l'intervista, Maddalena ha sottolineato che non può rivelare troppo sulle sue esperienze durante le registrazioni, altrimenti rovinerebbe troppo le sorprese dello spettacolo. Tuttavia, ha condiviso alcuni aspetti della sua partecipazione, inclusi alcuni momenti traumatici vissuti durante il programma. Ha lamentato la mancanza di igiene nei bagni e ha raccontato di come si sia abituata a dormire per terra, ma non alle condizioni igieniche poco ottimali dei bagni.

Inoltre, Maddalena ha svelato di aver avuto un risveglio traumatico a causa di un'allergia al pomodoro, nascosto in uno dei piatti che aveva mangiato. Nonostante queste difficoltà, la ex velina è disposta a fare (quasi) tutto pur di vincere, ammettendo di barare e di diventare una iena pur di ottenere il successo nel programma. Questi dettagli e confessioni di Maddalena Corvaglia forniscono una prospettiva più approfondita sulle sfide affrontate dai partecipanti di Pechino Express e sulle difficoltà che devono superare durante il loro viaggio.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pechino
express
maddalena
pechino express
corvaglia
maddalena corvaglia
alcuni
gossip
dettagli
intervista
© 2024 , All rights reserved