GOSSIP&CELEBRITIESChanel Totti confermata a Pechino Express 2026

12.10.2025 - 10:30
La figlia di Francesco Totti parteciperà al celebre reality insieme al suo migliore amico
Chanel alla Milano Fashion Week @social
Chanel alla Milano Fashion Week @social
Chanel Totti confermata a Pechino Express 2026
La figlia di Francesco Totti parteciperà al celebre reality insieme al suo migliore amico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - È ufficiale: Chanel Totti sarà tra i concorrenti della prossima edizione di Pechino Express. La notizia è stata annunciata durante la conferenza stampa di Sky sabato 27 settembre. Al suo fianco ci sarà il migliore amico fin dall’infanzia, figlio di Graziella Lopedota, storica manager di Ilary Blasi e fondatrice dell’agenzia Notoria, che segue anche volti come Michelle Hunziker.

Il reality, le cui registrazioni si concluderanno entro fine anno, andrà in onda nel 2026. Il percorso della gara attraverserà tre Paesi asiatici: Indonesia, Cina e Giappone, promettendo sfide estreme e paesaggi spettacolari. Alla conduzione resta Costantino Della Gherardesca, affiancato per la prima volta da tre nuovi inviati: Giulia Salemi, Guido Meda e Lillo, noto per la sua collaborazione con Greg.

Tra le altre coppie già annunciate figurano i comici Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, Jo Squillo con la “figlia elettiva” Michelle Masullo, le modelle argentine Candelaria e Camila Solórzano, e i rapper Dani Faiv e Tony2Milli. L’attesa cresce: l’edizione 2026 si preannuncia ricca di sorprese, competizione e colpi di scena.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE