GOSSIP&CELEBRITIESStefano Nones Orfei a processo per violazione degli obblighi familiari

01.07.2025 - 10:30
Il figlio di Moira Orfei accusato di non aver versato il mantenimento alla figlia. Il giudice respinge la richiesta di messa alla prova
Stefano Nones @social
Stefano Nones @social
Stefano Nones Orfei a processo per violazione degli obblighi familiari
Il figlio di Moira Orfei accusato di non aver versato il mantenimento alla figlia. Il giudice respinge la richiesta di messa alla prova

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Stefano Nones Orfei, figlio della celebre Moira Orfei, è al centro di un procedimento giudiziario per presunta violazione degli obblighi familiari. Secondo Il Corriere della Sera, l’artista non avrebbe versato regolarmente l’assegno mensile di 800 euro destinato alla figlia, nata dalla relazione con l’ex compagna.

Dal 2019, Orfei avrebbe effettuato solo versamenti parziali o mancato del tutto l’impegno economico “per periodi prolungati”. Durante l’udienza al Tribunale di Torino, la difesa ha richiesto la messa alla prova, motivando la scelta con l’insufficienza dei redditi dell’imputato. Il giudice ha però respinto l’istanza, disponendo la prosecuzione del processo.

La parte civile, soddisfatta, ha sostenuto che Orfei conduca in realtà una vita agiata. A supporto, anche il furto subito nella sua abitazione a gennaio: orologi di lusso, diamanti e contanti per un valore di circa 150.000 euro.

Nel frattempo, Orfei ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo come addestratore di leoni e ospite in TV.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE