GOSSIP&CELEBRITIESElenoire Casalegno, tra passato e futuro

28.08.2025 - 10:30
Amori, ricordi e nuove prospettive di vita
Elenoire Casalegno @social
Elenoire Casalegno @social
Elenoire Casalegno, tra passato e futuro
Amori, ricordi e nuove prospettive di vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Elenoire Casalegno, 49 anni, si è raccontata in una lunga intervista al Corriere della Sera, aprendo il cuore tra memorie, emozioni e speranze. Oggi sentimentalmente impegnata, ha confessato che le nozze bis non sono più un tabù.

Ha ricordato anche un capitolo giovanile della sua vita: la relazione breve e burrascosa con Vittorio Sgarbi. “Scappai io! Eravamo fuoco e alcol, durò meno di tre mesi. A vent’anni non avevo filtri, dicevo sempre quello che pensavo”, ha raccontato con sincerità.

Elenoire ha rivelato di non aver mai seguito una dieta: la sua passione resta la piadina con squacquerone e fichi caramellati. “Ho fatto fioretti, come rinunciare al vino per mia nonna. Ma quando è morta, la prima cosa che ho fatto è stato bere un bicchiere in suo onore”.

Ripensando agli inizi da modella, ha ammesso le insicurezze: “Non mi accettavo fisicamente, sfilare era esporre ciò che non amavo di me. Ma non mi fermai più”.

Mamma di Swami, nata dall’unione con Dj Ringo, oggi vive un amore sereno con Matteo Pandini, portavoce di Matteo Salvini. “Un uomo diretto, trasparente, che mi ha stupita”.

Sulla possibilità di un nuovo matrimonio ha concluso: “Quando finì il primo, dissi mai più. Ora invece dico: stupiscimi, vita”.

Redazione Gossip

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE