La showgirl racconta a “La Volta Buona” i momenti difficili del suo matrimonio e la forza ritrovata nel lavoro
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Barbara Chiappini, visibilmente commossa e quasi in lacrime, si racconta senza filtri a La Volta Buona riguardo la crisi con il marito Carlo Maria Agostini, sposato dal 2011. I due sono genitori di Sveva e Folco, 12 e 10 anni, e le difficoltà del loro rapporto hanno inevitabilmente inciso sulla famiglia.
“Le discussioni non fanno bene ai nostri figli. Per evitare di esplodere, ho deciso di prendere una pausa di riflessione, dividendo la gestione dei bambini con mio marito”, confida la 50enne. Nei mesi successivi, però, Barbara racconta di aver ritrovato equilibrio: “Da un punto di vista personale la situazione è migliorata. Ricominciare a lavorare e il contatto col pubblico mi hanno dato nuova energia. Mio marito mi ha sempre spronata a non mollare”.
La Chiappini ammette: “Ho avuto una crisi forte e ho fatto un passo indietro per autodifendermi. Tornare in televisione mi ha permesso di sognare sia da sola sia insieme a lui. Abbiamo passato momenti preziosi da soli, lasciando per la prima volta i ragazzi, e credo ci abbia fatto bene”. Il racconto si chiude tra gli applausi del pubblico, simbolo di sostegno e condivisione.
Redazione Gossip