Il coraggio di Aida Yespica tra lacrime, terapia e sogno di maternità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Nella puntata de "Le Iene", Aida Yespica si è raccontata a cuore aperto in un servizio trasmesso su Italia1. La showgirl venezuelana ha parlato per la prima volta dell’abuso subito da piccola da parte dello zio, rivelando come il trauma sia riaffiorato nella sua memoria nel 2017, dopo anni di rimozione.
Aida ha condiviso il dolore di un’infanzia segnata dall’assenza dei genitori: la madre l’ha abbandonata a 2 anni, il padre non è mai stato informato dell’accaduto. "Se l’avessi detto a mio padre, sicuramente l’avrebbe ammazzato", ha confidato tra le lacrime.
Oggi, a 43 anni, sta affrontando la terapia con determinazione, lavorando per guarire quelle ferite ancora aperte. Ha raccontato anche della difficoltà di costruire relazioni intime: solo con il padre di suo figlio Aron, oggi 17 anni, nato dall’amore con Matteo Ferrari, è riuscita a lasciarsi andare senza l’alcol.
Nonostante il dolore, Aida non smette di guardare avanti: sogna di diventare madre di una bambina e spera che il percorso di guarigione possa aprirle nuove possibilità di amore e serenità.
Redazione Gossip