L’artista racconta il rifiuto del padre e la fatica a parlare delle sue ferite
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Non ce la fa a proseguire e si interrompe con la voce rotta. Sabrina Salerno, durante l’intervista a Belve in onda stasera su Rai2, scoppia in lacrime: “È faticoso…”, confessa.
Il conduttore, Andrea Fagnani, comprende il momento delicato e la rassicura: “Ma cambiamo discorso, non ne dobbiamo parlare a tutti i costi!”. Lei però non vuole glissare: “Guardi, aspetti, mi riprendo…”, spiega, cercando di raccontare il suo vissuto nonostante le lacrime.
“Quando vedevo gli altri bambini capivo che forse c’erano delle differenze, non capivo perché fosse successa questa cosa a me”, ammette Sabrina, con la commozione ancora viva. “Però io faccio ancora fatica alla mia età a parlarne…”, aggiunge.
La sua infanzia è stata segnata dall’assenza del padre, che abbandonò la madre quando lei era incinta e non la riconobbe. Sabrina si è sempre sentita rifiutata e un “errore”.
Da dodicenne ha cercato il padre e solo a 45 anni è stata finalmente riconosciuta grazie a un test del DNA. L’uomo, ormai deceduto, le aveva chiesto scusa più volte, ma lei non è riuscita a perdonarlo. Un racconto struggente, che mostra la vulnerabilità e la forza di Sabrina Salerno nel confrontarsi con il dolore del passato.
Redazione Gossip