Naomi Cambell
GOSSIP&CELEBRITIES
15.05.2020 - 10:000

Naomi Cambell arrabbiata fa paura

Flavio Briatore ha raccontato quando Naomi Campbell, con cui ha avuto una lunga relazione ormai 20 anni fa, si arrabbia, "fa paura".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Flavio Briatore ha voluto usare belle parole nei confronti dell'ex fidanzata Naomi Campbell durante l'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'. Ha anche ammesso che il suo carattere è un po 'particolare e che "quando si arrabbia fa paura".

"Uscire con lei non vuol dire solo frequentare una bellissima donna: significa camminare a braccetto con l'unicità. Quando stavamo insieme il marchio 'Naomi' era dietro solo ad aziende come CocaCola, Ferrari e poche altre" ha detto ad Alfonso Signorini.

"Quando Naomi sfilava, si girava anche la passerella. Oggi non c'è nessuno come lei. Parlano di Gigi Hadid, ok, bella ragazza, ma poi? In sostanza? Poco, molto poco. Si parlava di Naomi anche quando non c'era nessuna notizia [...] Naomi è famosa nel tempo. Dopo di lei il nulla ", ha aggiunto.

Parlando delle difficoltà caratteriali della Campbell, che è stata più volte accusata dai media di violenze con amiche e collaboratrici, ha poi continuato: "Naomi è uscita di casa a 11 anni. A 12 lavorava già con Bob Marley. Ha conosciuto la strada e la vita da affrontare troppo in fretta. Le sue bizze? I litigi anche con me a bordo della mia barca o in giro per il mondo? Normale amministrazione se sai con chi hai a che fare. E io sapevo di avere di fronte a me una persona dal cuore tenero, con tutti i suoi limiti e i suoi difetti", racconta il manager. ".

Quindi l'ammissione: "Vi assicuro che fa paura quando s'arrabbia".

Potrebbe interessarti anche
Tags
paura
campbell
anni
flavio
flavio briatore
briatore
vita
po
© 2024 , All rights reserved